Vai al contenuto

Giornata Mondiale dell’Omeopatia: vieni a Roma il 14 aprile 2019!

Siamo felici di diffondere una notizia importantissima: domenica 14 aprile 2019 è la Giornata Mondiale dell'Omeopatia, e si stanno preparando molte iniziativa per celebrarla!

A Roma è prevista una giornata molto speciale!

Conferenze e anche celebrazioni, incontri e divulgazioni, promosse dalla F.I.A.M.O., cioè la federazione nazionale che comprende le tante associazioni di omeopatia in Italia, e da realtà culturali come la Fondazione Negro in onore dell'omeopata Antonio Negro, e il Museo dell'Omeopatia.

A piazza Navona 49, a Roma, il Museo dell'Omeopatia ospita una giornata a tema tutta dedicata a questa splendida medicina naturale, che guarisce tante persone in tutto il mondo e migliora la nostra salute e la nostra vita.

Insieme alla Fondazione Negri, alla FIAMO e al nostro Centro A. M.Elizalde, troverete lì anche:

  • Il catering della Locanda dei Girasoli: la Locanda dei Girasoli nasce con l’obiettivo di promuovere l’inserimento lavorativo di persone con Sindrome di Down, nobilitando e dando dignità alla persona attraverso un percorso individuale di formazione e di inserimento lavorativo.
Locanda dei girasoli
  • La partecipazione di ASIA ONLUS: Associazione per la Solidarietà Internazionale in Asia, opera per la conservazione dell’identità e del patrimonio storico e culturale dei popoli del continente asiatico. Sviluppo sostenibile. Costruzione di scuole. Adozioni a distanza.
ASIA Onlus

Ecco il programma della giornata di domenica 14 aprile, che si apre alle 10,30 per poi ripetersi alle 15,30.

Giornata-omeopatia-2019

VISITA GUIDATA AL MUSEO
I medici omeopati accompagnano i visitatori in un tour nella storia dell’omeopatia
PROIEZIONI DEL FILMATO
Film: “La cura omeopatica e lo sviluppo dei potenziali della persona nel bambino con ritardo mentale grave” (durata 16 minuti).
RINFRESCO
dolci, caffè, tè, pizza, tramezzini, e molto altro…

Dalle 10,30 alle 13.30 e dalle 15,30 alle 18,30
A piazza Navona 49, Roma
Il 14 aprile 2019

Non mancare!

Scopri di più: contatta il nostro Centro Medico per informazioni!

Omeoroma.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *