Vai al contenuto

Bio mesoterapia e trattamento del dolore

Il nome tecnico della mesoterapia è "intradermoterapia distrettuale", ed è un metodo di terapia iniettiva intradermica localizzata.

In altre parole, la mesoterapia è un metodo terapeutico che consiste in  microiniezioni con inoculazione sottocutanea e/o periarticolare.

La bio mesoterapia offerta dal centro medico Elizalde aggiunge un "pezzo" prezioso:  le iniezioni sono a base di prodotti omeopatici e omotossicologici. I medicinali omeopatici disponibili in fiale sono tanti e vengono utilizzati con ottimi  risultati!

Mentre la Mesoterapia classica non è sempre esente da rischi o effetti collaterali, la nostra Mesoterapia omeopatica elimina ogni rischio farmacologico, e la qualità dell'intervento medico risulta migliore.

E non finisce qui! Seconda preziosa aggiunta del nostro trattamento: le microiniezioni vengono fatte anche a livello dei punti di agopuntura dei meridiani energetici, che secondo la medicina cinese sono maggiormente implicati nella causa e risoluzione dei problemi che si vogliono curare.

omeoroma-it-agopuntura-1

L'applicazione di farmaci omeopatici nei punti di agopuntura rappresenta un ulteriore salto di qualità, in quanto l'effetto del trattamento agopunturale viene rafforzato dall'effetto del preparato omeopatico.

Questa tecnica che è un insieme tra Omeopatia, Agopuntura e Mesoterapia rappresenta una risposta semplice, pratica ed efficace a numerose patologie.

A che serve la bio mesoterapia?

Bio mesoterapia per infiammazioni e dolori

La bio mesoterapia è un validissimo aiuto e cura per tante patologie e traumi che ci affliggono con dolori lancinanti.

Distorsioni delle articolazioni, traumi con lesioni dei tendini, versamenti articolari, artriti, artrosi, e così via...  sono afflizioni dell'apparato osteoarticolare, derivanti da traumi o incidenti oppure da patologie di diverso tipo. Ci danno "in regalo" dolore, limitazione del movimento, sofferenza quotidiana.

ossa-dolori-omeoroma

Il trattamento terapeutico con la bio mesoterapia è un valido intervento nei traumi, perché ha una buona azione antidolorifica e antinfiammatoria.

  • Edemi e versamenti si riassorbono più rapidamente.
  • Il microcircolo migliora.
  • C'è una stimolazione dei processi di guarigione naturali.
  • Non ci sono effetti collaterali!

nuoto

Il fatto che le iniezioni di rimedi naturali siano poi "combinate" con la conoscenza dei canali dell'agopuntura è una ulteriore garanzia: non dimentichiamoci che l'agopuntura, una terapia dalle applicazioni vastissime e molto profonde, è un alleato validissimo e prezioso nel trattamento contro il dolore!

L'azione dei rimedi naturali applicati sulle parti doloranti si combina quindi con l'opera energetica degli aghi, per arrecare sollievo e per guarire in modo globale, rispettoso e profondo!

omeopatia-roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In partenza il nuovo ciclo di incontri per conoscere meglio fiori e piante da una prospettiva omeopatica e clinica.
Ci vediamo in studio, sabato 27 gennaio dalle 09:30 alle 13:30.
Clicca qui per info!

Questo si chiuderà in 20 secondi